Grande Fratello Vip, svelato il nome del settimo concorrente

Grande Fratello Vip partirà a gennaio, ma il cast si sta piano piano componendo, ieri è stato svelato il nome del settimo concorrente

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

E’ successo ieri sera, durante la puntata delle Iene, nell’intervista doppia tra Pupo e Wanda Nara che saranno i prossimi opinionisti del GF Vip.

A sceglierli è stato proprio il nuovo conduttore, il giornalista Alfonso Signorini, che ha voluto accanto a se due nomi importanti.

Grande Fratello Vip: ecco il nuovo concorrente

Grande Fratello Vip è arrivato ad ufficializzare il nome del settimo concorrente, anche se già era nell’aria. Si tratta di Antonio Zequila.

Noto al pubblico televisivo per le sue numerose partecipazioni tv e per la sua passata esperienza come naufrago dell’Isola dei Famosi, oltre che per una sua memorabile litigata con Adriano Pappalardo molti anni fa, davanti ad una basita Mara Venier.

Sarà dunque proprio lui ad aggiungersi alla rosa dei nomi già resi noti, ovvero quelli di: Pago, Antonella Elia, Rita Rusic, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Clizia Incorvaia, anche se alcuni di questi nomi ancora non sono ufficiali.

Non ci resta dunque che attendere, per scoprirà come si arricchirà questo cast che già da adesso promette grandi scintille.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy