Annamaria Gallo moglie Nino D’Angelo: “Innamorarsi a 12 anni”

Nino D’Angelo e la sua splendida moglie Annamaria Gallo stanno insieme da oltre quarant’anni, un amore nato in adolescenza che ricorda tanto una commedia romantica.

Annamaria Gallo moglie Nino D’Angelo: “Innamorarsi a 12 anni”

Questo pomeriggio a Domenica In Mara Venier ospiterà due napoletani d’eccezione, stiamo parlando di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio che incanteranno il Palapartenope il 26 e il 27 dicembre con “Figli di un Re minore”.

D’Alessio, reduce dal successo di 20 anni che siamo italiani, torna a Domenica In senza la bella e talentuosa Vanessa Incontrada.

Annamaria  Gallo moglie Nino D’Angelo

Annamaria Gallo moglie Nino D’Angelo: “Innamorarsi a 12 anni”

Annamaria Gallo è la moglie di Nino D’Angelo, i due stanno insieme da quando erano adolescenti.

Una storia che settembre un film quella di Nino e Annamaria, la ragazza ha solo 12 anni quando ospite di un matrimonio incontra e si innamora di Nino D’Angelo, allora 17enne in cerca di fortuna. 

Nino è li per esibirsi e con la sua voce melodica conquista il cuore di Anna. A soli due anni dall’incontro, quando Annamaria aveva solo 15 anni i due si sono sposati. Presto alla famiglia si sono uniti Antonio e Vincenzo, i figli della coppia.

Nino e Annamaria hanno incontrato diverse difficoltà nel trovare un prete che celebrasse il loro matrimonio.

Una romantica curiosità

Una dolce curiosità sulla coppia formata da Nino e Annamaria è che il cantante e attore dei musicatelli è che in molti film che lo vedevano protagonista il nome della donna della quale si innamorava era proprio quello della sua amata moglie.

Impostazioni privacy