Rossella Leone moglie Salvatore Ficarra: Età, figli, film

Rossella Leone è la bellissima moglie di Salvatore Ficcarra, membro del duo comico Ficarra e Picone. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

Rossella Leone è la bellissima moglie di Salvatore Ficcarra, membro del duo comico Ficarra e Picone. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

Questo pomeriggio Mara Venier ha in programma una Domenica In con il botto, sono tanti gli ospiti e attesi e il tema portante della giornata sarà il cinema.

Non solo in studio ci sarà il grande regista Ferzan Özpetek ma tornano ospiti anche Ficarra e Picone.

Ficarra e Picone sono al cinema con il film Il primo Natale nelle sale dal 12 dicembre 2019, l’ennesima soddisfazione per il duo comico che da Zelig ne ha fatta di strada.

Rossella Leone moglie Salvatore Ficarra

Da ben 12 anni Rossella Leone è la moglie di Salvatore Ficarra, il noto comico siciliano che insieme al compagno Picone ha conquistato il cuore di molti italiani.

Leggi anche –>Moglie Valentino Picone chi è? Un grande mistero

Sulla coppia non si conoscono molte cose, a differenza di tanti altri colleghi Ficarra ama tenere ben separata la sua vita privata dal suo personaggio pubblico.

Rossella ha origine coratina, ma di adozione è tranese,e ha preso parte a un film di Ficarra e Picone diversi anni fa: Anche se amore e non si vede.

Salvatore e Rossella sono genitori di due figli Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008.

Leggi anche–>Salvatore Ficarra, alcune curiosità sul comico siciliano

Impostazioni privacy