‘Miracolo nella 34esima strada’, che fine hanno fatto gli attori

Come ogni anno prima del Natale. ritorna l’appuntamento con ‘Miracolo nella 34esima strada’. Ma che fine hanno fatto gli attori del film?

Miracolo nella 34esima strada
Miracolo nella 34esima strada

Come ogni anno nel periodo natalizio, torna l’appuntamento con uno dei film cult di queste festività, ossia ‘Miracolo nella 34esima strada‘. Nel cast della commedia statunitense troviamo i seguenti attori: Richard Attenborough, Elizabeth Perkins, Mara Wilson e Dylan Mcdermott. Ma che fine hanno fatto, a distanza di 25 anni, i protagonisti della pellicola?

‘Miracolo nella 34esima strada’, che fine hanno fatto gli attori

Richard Attenborough, che interpreta il ruolo di Babbo Natale, è scomparso nel 2014 all’età di 90 anni. Mara Wilson, ossia la piccola Susan Walker, attualmente ha 32 anni e ha recitato in tanti film importanti. L’attrice statunitense è infatti nota al grande pubblico per aver interpretato soprattutto due personaggi, oltre quello della piccola di ‘Miracolo nella 34esima strada’: Natalie Hillard in ‘Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre’, e Matilda Wormwood in ‘Matilda 6 mitica’.

Elizabeth Perkins, che nel film natalizio è la mamma di Susan, ha invece 59 anni. Tra le sue pellicole più importanti l’horror ‘The Ring 2’ e la commedia romantica ‘Partnerperfetto.com’. Recita anche nel ruolo di Celia Hoods nella serie tv ‘Weeds‘. Infine c’era Dylan Mcdermott, papà della bimba protagonista. Il 58enne è noto soprattutto per il ruolo dell’avvocato Bobby Donnell nella serie televisiva legale The Practice – Professione avvocati, per cui ha vinto un Golden Globe nel 1999.

Insomma, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e gustarsi, per l’ennesima volta, ‘Miracolo nella 34esima strada’, uno dei film che meglio rappresenta il senso e il significato del Natale.

Impostazioni privacy