Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: Età, carriera, figli

Augusta Iannini è la moglie di Bruno Vespa nonché una rispettata magistrato, ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 14,00.

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa

Il noto giornalista Bruno Vespa ha sposato sua moglie Augusta Iannini nel 1975, dalla quale ha avuto due figlie: Federico e Alessandro Vespa.

Dei due Federico ha voluto seguire le orme di papà intraprendendo la via del giornalismo, mentre Alessandro ha voluto seguire le orme della mamma.

Bruno e Augusta hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio e i due non potrebbero essere più felici di così.

Nel 2012 è arrivata ad Augusta la vicepresidenza dell’Autorità Garante e ha alle spalle numerose pubblicazioni e ha vinto numerosi premi: Cavaliere dell’Ordie della Legion d’Onore, il Premio Bellisario per la Giustizia e il Minerva alla carriera.

Leggi anche –>Bruno Vespa e i commenti infelici a Lucia Panigalli: rischia grosso

L’intervista della lavatrice

Uno dei format più amati di questa seconda edizione di Vieni da me è certamente l’intervista della lavatrice, l’ospite di turno è chiamato a rispondere alle domande di Caterina Balivo seduto su una lavatrice e legge letteralmente i panni sporchi in tv.

Leggi qui –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

 

Impostazioni privacy