Federico Vespa figlio Bruno Vespa: “Ero in una sorta di coma farmacologico”

Ha deciso di raccontarsi a 360 gradi Federico Vespa, che come lo tradisce il cognome è il figlio di Bruno Vespa, celebre giornalista italiano.

figli bruno vespa alessandro vespa federico

Bruno Vespa di recente è stato ospite di Vieni da me e nel corso del programma di Caterina Balivo ha parlato del difficile rapporto con suo figlio, che da bambino ha sofferto molto la distanza dei due genitori: entrambi occupati professionalmente, hanno cercato di non far mancare nulla ai due figli.

Federico Vespa figlio Bruno Vespa

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Il figlio di Bruno Vespa, Federico, ha voluto seguire le orme paterne intraprendendo la strada del giornalismo. Attualmente lavora come speaker su RTL 102.5, dove co-conduce insieme al padre “Non stop News -Raccontami”.

Ha deciso di mettersi a nudo con il libro “L’anima del maiale. Il male oscuo della mia generazione”, nel quale confessa di aver sofferto di un disturbo ansioso-depressivo dall’età di 18 anni.

Leggi anche – – >Federico e Alessandro figli Bruno Vespa, l’appello:”Datemi un nipotino

La depressione lo ha portato a cercare rifugio nell’alcol per tentare di anestetizzare ilsuo dolore, di quel periodo afferma “Ero in una sorta di coma farmacologico”.

A un certo punto ha fatto i conti con il suo problema anche se ammette “Chiedere aiuto può fare ancora più paura della paura”.

Come racconta nel libro a salvarlo è stata la sua mamma, Augusta Ianniani, un magistrato di grande talento.

Impostazioni privacy