Edoardo Leo, al cinema con 18 regali: trama e trailer

Edoardo Leo, ospite stasera di rai uno, a gennaio sarà al cinema ancora una volta con 18 regali con Vittoria Puccini

Edoardo Leo
Edoardo Leo

18 regali è il titolo del film che sarà al cinema da Gennaio, con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli che affiancheranno l’attore romano.

Alla regia Francesco Amato che con tutti i collaboratori ha portato al cinema una storia vera e con un pò di magi ha cercato di immaginare un incontro impossibile tra madre e figlia.

Edoardo Leo e i 18 regalo al cinema

Edoardo Leo come detto prima è protagonista al momento al cinema con la Dea Fortuna, ma a gennaio torna nelle sale al fianco di Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini per raccontare una storia vera.

La protagonista è una madre Elisa Girotto che scopre di avere poco da vivere quando la figlia Anna non ha nemmeno un anno. Cosi per tenerle compagnia le ha lasciato diciotto regali che la ragazza nel corso degli anni dovrà scartare fino alla maggiore età.

Al momento dell’ultimo regalo però alla ragazza verrà un senso di vuoto e di ribellione che la porterà a scegliere la fuga dalla festa organizzata dal padre. Si ritroverà faccia a faccia con la madre, dopo essere stata investita per un incontro che il destino le regalerà.

Trailer del film

 

Impostazioni privacy