Cecilia Rodriguez rivela il suo segreto: “Mi vergognavo troppo per dirlo”

Non è stato facile per la giovane Cecilia Rodriguez inserirsi in un modo già occupato dalla sorella, per farcela era disposta a tutto ma la situazione le stava per sfuggire di mano.

Cecilia Rodriguez

Cecilia si è raccontata ai microfoni di Revolo, il programma di Real Time, e ha mostrato tutte le sue fragilità e debolezze.

Negli ultimi anni ci ha abituati a un’immagine forte e grintosa, ma dietro a quel carattere tutto pepe si nasconde una forte sensibilità.

Cecilia Rodriguez disposta a tutto

Cecilia Rodriguez è arrivata i Italia giovanissima e ha cercato di muovere i primi passi nel mondo della moda, le sue forme tuttavia le hanno creato qualche problema e per riuscire a lavorare era disposta a tutto.

Ti potrebbe interessare: Rodriguez, che stoccata alla De Lellis: “Ecco la verità”

“Mi hanno detto devi lavorare sulla tua immagine: sistema i denti, vai in palestra e mettiti a dieta ha rivelato Cecilia, ricordano il suo ingresso nel mondo del lavoro.

“Mangiavo quantità industriali per saziarmi e dopo mi sentivo male e vomitavo.” ha ammesso Cecilia, ricordano quel periodo brutto.

Ce l’ho fatta da sola

Un Natale si trovava con la sua famiglia a casa di Fabrizio Corona, nel corso della festa ha mangiato, come tutti gli altri abbondantemente e alla fine del pasto è corsa in bagno a vomitare.

“Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più” ammette Cecilia che oggi è tornata in salute e in splendida forma. Tuttavia nonostante la mamma le abbia messo gli occhi addosso, Cecilia è riuscita a uscire da sola “Mi vergognavo troppo per dirlo”.

Impostazioni privacy