Giovanni Terzi, compagno Simona Ventura: chi è?

Giovanni Terzi è il compagno di Simona Ventura che stasera sarà ospite della puntata speciale di Telethon su rai Uno.

Giovanni Terzi
Giovanni Terzi

Simona Ventura sarà ospite della puntata speciale dei Soliti Ignoti, in onda su rai uno stasera con Amadeus.

La conduttrice, tornata in casa rai, in questi giorni è stata ospite de la Confessione, il programma del giornalista Peter Gomez e per l’occasione ha anche parlato di Fabrizio Corona: “la sua condanna, mi sembra tanta, ma lui non riesce a vedere i suoi limiti, si sente invincibile”.

Giovanni Terzi, chi è il compagno della Ventura?

giovanni terzi simona ventura sposa
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: i dettagli

Giovanni Terzi è l’uomo che è riuscito a far battere il cuore di Super Simo, ancora una volta dopo la fine della sua relazione con Gero Carraro.

“Sono innamorata pazza, ho paura di dire che sono felice, ma la vita mi ha fatto un regalo inaspettato” ha confessato la conduttrice al settimanale Oggi.

Anche lui giornalista come il padre Antonio Giovanni Battista Terzi, storico vicedirettore del Corriere della Sera, è anche architetto, scrittore e conduttore televisivo, infatti ha preso parte a diverse trasmissioni televisive.

Ma non è tutto, ha fatto anche per un periodo un pò di politica, diventando Assessore alle attività produttive di Milano nella giunta Moratti.

I due sono legati da un anno, sono usciti allo scoperto nel gennaio 2019, adesso hanno annunciato la loro intenzione di sposarsi anche se ancora non si sa la data precisa.

“Spero di stare con lui per tutta la vita, i miei figli lo adorano e io ho ritrovato la serenità” ha ammesso la conduttrice a Verissimo con Silvia Toffanin.

Argia Renda

Impostazioni privacy