Home Personaggi Silvio Testi, marito Lorella Cuccarini: chi è?

Silvio Testi, marito Lorella Cuccarini: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini che stasera sarà ospite dei Soliti Ignoti-speciale Telethon, su rai uno.

Silvio Testi
Silvio Testi

Soliti Ignoti-speciale Telethon torna in onda con una puntata in prima serata stasera su rai uno, con Amadeus. Tra gli ospiti anche Lorella Cuccarini, conduttrice de La vita in diretta, che solo nelle scorse settimane ha raccontato il dramma della sua malattia.

La conduttrice infatti ha affrontato un tumore alla tiroide per cui si è dovuta sottoporre ad un intervento d’urgenza, per fortuna andato bene.

Silvio Testi, chi è il marito della Cuccarini

Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono sposati dal 1991 e insieme hanno quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

Neanche a farlo apposta, il produttore televisivo tra i tanti spettacoli, ha firmato anche la sigla del Fantastico che ha lanciato Heather Parisi, facendola diventare una stella e rivale proprio della moglie.

“Anche io e Silvio, come tutte le famiglie normali abbiamo avuto i nostri alti e bassi e le nostre crisi, ma li abbiamo superati perchè ci amiamo moltissimo” ha rivelato la conduttrice.

Una curiosità, sempre la conduttrice ha dichiarato nelle pagine di Vanity Fair che quando il marito ha bisogno di ricaricarsi, preferisce cercare la solitudine.

Argia Renda