Cecilia Rodriguez, che stoccata alla De Lellis: “Ecco la verità”

Cecilia Rodriguez ha finalmente detto tutta la verità su quali siano i suoi rapporti con Giulia De Lellis, fidanzata del suo ex cognato Andrea Iannone.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez Giulia De Lellis

Ma quali sono i rapporti tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis? Questa è una domanda che si sono senza alcun dubbio posti in tanti. A rispondere, senza peli sulla lingua, è stata la sorella di Belen, ospite della trasmissione ‘Rivelo’, condotta da Lorella Boccia e in onda oggi su Real Time.

Cecilia Rodriguez, che stoccata alla De Lellis: “Ecco la verità”

Queste le parole della modella argentina: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone. L’ho fatto per rispetto della mia famiglia. Giulia De Lellis? Lei l’ho conosciuta, andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti. Devo ammettere che mi sono ricreduta sul suo conto, ma non siamo mai state amiche. Penso che l’amicizia sia altro”.

Insomma, alla saga della faida De Lellis-Rodriguez si aggiunge l’ennesima puntata. La sensazione è che questa continuerà ad andare avanti. Ora non resta infatti che attendere se arriverà la replica della 23enne influencer. Ciò che è certo è che la lotta a distanza appare ben lontana dall’essere conclusa. In questo caso il detto a Natale si è tutto più buoni potrebbe davvero non valere.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, matrimonio con il suo Ignazio in vista?

Impostazioni privacy