Amadeus Sanremo 2020: dieci conduttrici al suo fianco, chi sono?

Amadeus rivela nuove curiosità su Sanremo 2020, al suo fianco pare che ci saranno ben dieci conduttrici: di chi si tratta?

amadeus sanremo 2020

Amadeus, dopo anni di gavetta e fatica, è finalmente riuscito a raggiungere uno dei palchi più importanti del panorama televisivo: il palco dell’Ariston.

Proprio il conduttore di I soliti ignoti sarà il nuovo presentatore del Festival Di Sanremo 2020.

Amadeus Sanremo 2020

“Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa” rivela Amadeus in merito alle dieci donne che lo affiancheranno sul palco di Sanremo 2020 come conduttrici.

Due per ognuna delle cinque serate della kermesse musicale più importante d’Italia.

“Ho sempre detto che immagino un Sanremo imprevedibile e avere due donne diverse ogni sera va in questa direzione”, ma chi sono le dieci donne presenti?

I nomi delle dieci conduttrici

Le dieci donne che affiancheranno non sono state ancora rivelati tutti, ma una cosa è certa: il web chiede a gran voce Vanessa Incontrada.

I primi nomi rivelati sono quelli di: Antonella Clerici, Simona Ventura, Monica Bellucci, Diletta Leotta, Georgina  Rodriguez e Chiara Ferragni.

Leggi anche –>Sanremo 2020, tutti gli ospiti annunciati fino ad ora

Ospiti

Tra gli ospiti del Fetsival Di Sanremo 2020 ci saranno Piero Chiambetti, Gigi D’Alessio, Pippo Baudo, Carlo Conti, Antonella Clerici e tanti altri che il noto conduttore inviterà direttamente domani sera.

Giovedì 19 dicembre andrà in onda la prima puntata di Sanremo giovani.

 

Impostazioni privacy