Paolo Capponi figlio Mara Venier, chi è? Età, carriera, vita privata

Paolo Capponi è il secondogenito di Mara Venier. Dopo un periodo difficile, il rapporto tra i due ora è più stretto che mai.

Paolo Capponi Mara Venier
Paolo Capponi figlio Mara Venier

Paolo Capponi è il secondo figlio di Mara Venier. La conduttrice di ‘Domenica In’ l’ha avuto dalla sua relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. I due, dopo qualche anno di lontananza, si sono riavvicinati.

Paolo Capponi figlio Mara Venier, chi è? Età, carriera, vita privata

Nato a Roma nel 1975, il secondogenito della veneziana, una volta che i loro genitori si sono separati, preferisce andare a vivere con il padre e la sua nuova moglie. La mamma infatti in quel momento è nell’apice della sua carriera. Ed è per questo che tra Paolo e Mara i rapporti inizialmente non sono proprio idilliaci. Dopo anni però i due si sono riavvicinati. A favorire questo riavvicinamento è stata la nascita del piccolo Claudio, secondo nipote della Venier.

Tutto quel che si sa sulla vita privata di Paolo Capponi è legato al suo rinnovato e rinato rapporto con la mamma. Nel 2019 appare infatti per la prima volta davanti alle telecamere nel finale di stagione di ‘Domenica In’. Si è sposato con la sua compagna Valentina, da cui è nato il piccolo Claudio, nel luglio del 2017.

Leggi anche -> Pier Paolo Capponi, tutto sul papà di Paolo, figlio di Mara Venier

Impostazioni privacy