Eliminati Junior Bake Off: chi accederà alla finale?

Torna su Real Time il Junior Bake Off, con il terzo dei quattro appuntamenti, lo show condotto da Katia Follesa vedrà anche questa volta due eliminati: chi saranno?

Junior Bake Off

Tutto è pronto per la terza puntata di Junior Bake Off, il cooking show di Real Time che vede impegnati i più piccoli i gare da grandi pasticceri.

Anche quest’anno a giudicare i piccoli grandi talenti troviamo Ernst Knam e Damiano Carrara.

Eliminati Junior Bake Off

Katia Follesa

Lo show ha aperto i battenti lo scorso 13 dicembre con ben 10 concorrenti, di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Ecco i nomi e le età dei dieci concorrenti di questa edizione: i più piccoli sono Alessandro, Francesco e Sofia, che hanno tutti 8 anni. Segue Giulia con i suoi 9 anni, Dante, Matteo e Simone hanno invece 10 anni. 

Infine terminano il gruppo le undicenni Dea, Giorgia e Anita.

Matteo e Giulia hanno dovuto lasciare lo show a seguito della prima puntata, mentre la scorsa settimana sono stati eliminati Anita e Dante, c’è quindi molta attesa per scoprire chi riuscirà a guadagnarsi un posto nella super finale di Junior Bake Off Italia 2019.

Ospiti incredibili

La prima puntata di Junior Bake Off ha visto ospiti, direttamente da Il Collegio 3, le due gemelle Cora e Marilù Fazzini. Le giovani hanno davvero un grande seguito e questa settimana hanno fatto la loro comparsa anche a Vieni da me.

La seconda puntata del cooking show ha visto l’arrivo di Angelo Pisani, noto comico nonché marito della talentuosa e vulcanica Katia Follesa.

La terza puntata, che corrisponde con la semifinale, è più tesa e pare che non ci siano ospiti previsti. Mentre per la finalissima ci sarà un ospite d’eccezione, il famoso cake desiner Renato Ardovino.

Impostazioni privacy