Vincitore Antonino Chef Academy, chi è? La scelta sorprende il web

Vincitore Antonino Chef Academy, chi sarà? Nell’ultima puntata in onda questa sera lo scopriremo su Sky Uno.

La scelta alla fine ricade su Davide Marzullo sorprendendo di fatto un po’ il pubblico di casa che sui social network aveva pensato a un altro nome. In molti infatti erano convinti che Nicole Bartolini avrebbe portato valigie e strumenti di cucina verso Villa Crespi. La sua seconda posizione le regala comunque grande emozione.

Vincitore Antonino Chef Academy

Questa sera, in onda su sky uno, in prima serata, ci sarà l’ultima puntata del talent presieduto e condotto da Antonino Cannavacciuolo.

Il programma è stato trasmesso tutti i martedì su sky e anche su NOW tv, a sffidarsi sono stati dei giovani aspiranti cuochi.

Vincitore Antonino Chef Academy, chi sarà?

Vincitore Antonino Chef Academy sarà deciso tra poche ore, in diretta su sky uno. A contendersi il titolo sono i quattro ragazzi rimasti in gara, i migliori.

Ad attenderli stasera, è l’ultima prova che alla fine porterà uno solo di loro dietro la cucina e i fornelli di Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo che è stato anche il presentatore di tutte le puntate.

I test che gli aspirante chef dovranno affrontare, saranno tre: nei primi due ci sarà un’eliminazione a gara, mentre dopo il terzo ostacolo arriverà il nome del vincitore.

Nella prima prova la loro sfida sarà quella di riproporre un piatto famoso dello chef, ovvero la quaglia, scampi e salsa yakitori, inseguito sempre i rimasti in gara si uniranno a tutto il team di Villa Crespi per il servizio serale.

Infine gli ultimi concorrenti in gara si sfideranno per decidere chi è il migliore a cucinare accanto allo chef stellato.

Chi la spunterà? Non vi resta che seguire la puntata.

Argia Renda

Impostazioni privacy