Vianey Rodriguez Vite al limite: l’intervento le è quasi costato la vita

Vianey Rodriguez è la protagonista di questa nuova puntata di Vite al limite, la sua storia è sorprendente. Riuscirà a portare a termine il suo percorso.

Vianey Rodriguez vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite, lo show in onda in America con il nome di “My 600lb life”.

Il dottor Nowsaradan si troverà davanti a un nuovo difficile caso: quello di Vianey Rodriguez.

 Vianey Rodriguez Vite al limite

Vianey Rodriguez partecipa al suo compagno Allen lewis, i due quando si rivolgono al programma del Dottor Nowsaradan hanno rispettivamente 35 e 51 anni.

All’inizio del loro percorso pesano rispettivamente 269 e 293 kg, nei mesi di cura i due hanno ottenuto risultati sorprendenti: Vianey ha perso 102 kg mentre Allen 170.

La loro vita oggi

La strada da fare per la coppia è molto lunga e tortuosa, nonostante le difficoltà iniziali Vianey ha potuto sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica.

Leggi anche–> Lupe Samano Vite al limite: costretta al letto per dieci anni

Durante l’operazione il suo cuore ha smesso di battere per qualche istante e la sua vita è stata appeso un fino, oggi la situazione è tranquilla e la coppia continua a stare insieme e a sostenersi.

Vite al limite in streaming

Vite al limite va in onda su Canale 31 del Digitale Terreste, tuttavia è possibile guardare le puntate dello show anche online grazie al portale DpLay.

Impostazioni privacy