Cecilia Rodriguez matrimonio con Ignazio? “Sono frenata”

Cecilia Rodriguez parla del matrimonio con Ignazio Moser e del motivo per cui è frenata: guai in vista o c’è dell’altro?

Cecilia Rodriguez in topless per i paparazzi

Ignazio Moser e Cecilia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip ormai due anni fa, la giovane sorella di Belen ha lasciato il suo fidanzato del tempo Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez matrimonio Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez si è confessata a Rivelo, il programma di Real Time in onda tutti i giovedì la showgirl ha ammesso di non sentirsi pronta al matrimonio con Ignazio Moser “Ho paura che si possa rovinare qualcosa”.

La sorella meno famosa di Belen ammette “Conviviamo da quando ci siamo conosciuti, quindi non ho questa fretta”.

Le critiche

Cecilia ha poi parlato delle critiche ricevute quando arrivata in Italia dopo sua sorella Belen Rodrigue “Ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato”.

“I paragoni con lei non mi sono mai piaciuti” ammette Cecilia che con Belen ha un gran bel rapporto, lo stesso che la lega a suo fratello.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la verità

Nella casa del Grande Fartello Cecilia ha stretto un bel rapporto anche con Giulia De Lellis, l’ex di Uomini e Donne dopo la rottura con il suo amore Andrea Damante ha stretto una relazione con il campione della Moto Gp Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

“Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone” ha ammesso Cecilia, che è molto attaccata la sua famiglia. Giulia De Lellis? “L’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti, ma non siamo mai state amiche“.

Impostazioni privacy