Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, gelo in diretta: “Si è fatto tardi”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deliziato il pubblico di Rai 1 con un loro duetto dopo anni di attesa, ma una domanda ha fatto calare il gelo. Cosa è successo?

anna tatangelo e dolcenera
anna tatangelo 

Una puntata con il botto quella di questa sera su Rai1, Venti anni che siamo italiani ha conquistato il pubblico e ha mantenuto le promesse: è stato davvero un show eclettico ed entusiasmante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Fiore all’occhiello di questa terza puntata il duetto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sulle note de Un nuovo bacio, che ha riportato i fan della coppia indietro di circa venti anni.

Tuttavia una domanda indiscreta ha fatto calare il gelo in diretta, Vanessa Incontrada ha chiesto alla compagna del cantante napoletano se Gigi fosse così simpatico anche a casa. La cantante di Sora ha stupito tutti replicando “A casa un po’ meno”.

Tempo di nozze

Gigi e Anna hanno passato un periodo molto burrascoso, arrivando perfino a separarsi. Tuttavia tra di loro sembra essere tornato il sereno, ma a quanto pare non abbastanza da pensare al matrimonio.

Leggi anche–>Anna Tatangelo, fa impazzire i fan in palestra

Anna Tatangelo nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni alla domanda se tra di loro fosse tempo di fiori d’arancio ha così risposto “Arrivederci, s’è fatto tardi”.

Impostazioni privacy