Tiziana Cantone la sua storia diventa un documentario: ancora nessun colpevole

La storia di Tiziana Cantone è diventata un documentario, su Real Time uno dei fatti di cronaca che maggiormente ha sconvolto l’opinione pubblica italiana.

Questa sera su Real Time andrà in onda il documentario In quanto donneStorie di ordinaria violenza, che racconta fatti di cronaca che vedono vittime le donne.

Ad aprire la fila la storia di Tiziana Cantone la donna morta suicidio dopo che un suo video intimo venne diffuso sui social senza il suo consenso.

Documentario Tiziana Cantone

“Il video della ragazza che si è suicidata” così sul web è reperibile il video di Tiziana Cantona, la prima protagonista del documentario di Real Time.

Questa sera a partire dalle ore 21:30 sul canale 31 del digitale terrestre un’inchiesta sulla vicenda di cronaca che nel 2016 sconvolse l’opinione pubblica.

La donna a 31 anni si tolse la vita, dopo che senza il suo consenso un suo video intimo è stato diffuso sul web.

Su internet dopo la pubblicazione del video ha preso il via una gogna mediatica senza precedenti, tanto che dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato e dopo un anno di torture online Tiziana si è tolta la ita nella sua taverna nel napoletano.

Il video ancora online

In tutti questi anni non solo il ideo non è stato mai tolto dal web, ed’è ancora reperibile su un sito spagnolo, ma non è mai stato trovato il colpevole della diffusione.

Leggi anche –>Suicidio Tiziana Cantone, il video è ancora online: in America si indaga

Impostazioni privacy