Sanremo 2020, tutti gli ospiti annunciati fino ad ora: Amadeus entusiasta

Chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2020? Ricapitoliamo chi prenderà parte alla kermesse e che sono già stati annunciati da Amadeus.

sanremo 2020

Nella serata di ieri a Che Tempo Che Fa, un po’ a sorpresa, è stato annunciato il nome del quarto super ospite del Festival di Sanremo 2020: si tratta di Roberto Benigni che ha confessato di prendere parte alla kermesse più importante e famosa della musica italiana. L’attore e regista toscano, dunque, porterà una ventata di cultura e simpatia travolgente sul palco dell’Ariston. Chi sono stati gli altri ospiti che sono stati annunciati nelle scorse settimane?

Leggi anche: Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme? Tutta la verità

Sanremo 2020, Roberto Benigni ospite al Festival

Al momento, oltre a Roberto Benigni, il cast dei super ospiti del Festival di Sanremo 2020 comprenderà anche Fiorello, che con Viva Rai Play sta facendo veramente il botto in queste ultime settimane, il cantante Jovanotti, ormai da tantissimi anni pilastro della musica italiana di successo, e Lewis Capaldi, giovanissimo cantautore scozzese che in pochissimi mesi è letteralmente schizzato in vetta a tutte le classifiche mondiali con la sua musica.

Leggi anche: Fabiano Petricone ex Antonella Elia, chi è? Età, lavoro e vita privata

Questi saranno gli ospiti ai quali si andrà aggiungere appunto anche Roberto Benigni in un cast che, già così, è davvero stellare.

Impostazioni privacy