Heather Crane moglie Chico Forti, chi è la splendida modella?

Heather Crane la moglie di Chico Forti è anche la madre dei figli dell’uomo cioè Savannah Sky, Jenna Bleau e Francesco Luce. Heather Crane

L’uomo è al centro di un nuovo servizio del programma Le Iene Show di Italia 1 che stanno cercando di far capire l’innocenza dell’uomo. Diventato scomodo per un documentario sulla morte di Versace, l’italiano emigrato in America fu messo al centro del caso Dale Pike considerato il colpevole dei due colpi di pistola alla testa dell’uomo ritrovato poi nudo in un bosco.

Heather Crane moglie Chico Forti, chi è la splendida modella?

Heather Crane moglie di Chico Forti non ha parlato molto di quanto successo, ma siamo sicuri che anche lei abbia sofferto tantissimo da questa vicenda che vede al centro l’uomo più importante della sua vita insieme a Francesco Luce terzogenito della coppia.

La trasmissione di Italia 1 sta dimostrando ancora una volta che ci troviamo di fronte a una situazione molto delicata con protagonista un uomo che è in prigione da 20 anni senza motivo. Quello che sembra chiaro è che se non si farà qualcosa quell’uomo in prigione ci rimarrà per sempre.

Impostazioni privacy