Franco Oppini, ex marito Alba Parietti, chi è?

Franco Oppini è l’ex marito di Alba Parietti che stasera è ospite di Live-non è la D’Urso, in onda su canale cinque, in prima serata

Franco Oppini

Alba Parietti e Giampiero Mughini saranno protagonisti di un confronto finale, questa sera in prima serata su canale cinque, a Live-non è la D’Urso che va in onda con l’ultima puntata dell’anno.

E’ la fine della questione tra i due che va avanti da diverse settimane, con confronti solo a distanza e sempre televisivi.

Franco Oppini, chi è?

Franco Oppini è padre dell’unico figlio di Alba Parietti, Francesco; lui che a dispetto del desiderio dei genitori che sognavano per lui una laurea in giurisprudenza, dopo il diploma ha cominciato a dedicarsi alla recitazione.

Per chi non lo sapesse, insieme a Jerry Calà, Umberto Smaila, Gianandrea Gazzola e Ninni Salerno ha formato un famoso gruppo cabarettistico dal nome I Gatti di Vicolo dei Miracoli, rimasti insieme fino al 1985.

Dal 2003 è sposato con Ada Alberti e continua a dedicarsi al mondo della recitazione prendendo parte in fiction, serie tv, film e lavorando in teatro con grande successo.

Argia Renda

Impostazioni privacy