Giorgia Caldarulo ex fidanzata Taylor Mega: nuovo flirt per lei

Chi è Giorgia Caldarulo, l’ex fidanzata di Taylor Mega: tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza, che sembrerebbe avere un nuovo flirt.

giorgia caldarulo ex fidanzata taylor mega
giorgia caldarulo ex fidanzata taylor mega

La relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo ha fatto tanto discutere e chiacchierare. Ora però il flirt tra le due è ufficialmente finito. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ sembra tra l’altro aver però un nuovo flirt. A raccontarlo è stato ‘Oggi’.

Giorgia Caldarulo ex fidanzata Taylor Mega: nuovo flirt per lei

Il noto settimanale dunque annuncia che Giorgia Caldarulo avrebbe ben dimenticato la storia con una delle più note influencer. Il tutto sarebbe merito della vicinanza di un affascinante milionario arabo che, tra l’altro, in passato pare sia stato vicino anche alla stessa Taylor Mega. Dando uno sguardo al profilo Instagram della Caldarulo, si trovano delle conferme a queste voci.

Infatti uno scatto pubblicato sul noto social network la ritrae nella Sheikh Zayed Mosque, la moschea più importante di Abu Dhabi. Non ci sarebbero però altri indizi che confermerebbero questa relazione. Insomma, non resta che attendere ulteriori e maggiori conferme su questo flirt  tra l’ex di Taylor Mega e il misterioso milionario. Magari queste potrebbe arrivare anche dalla diretta interessata.

Leggi anche -> Taylor Mega, importante rivelazione dell’influencer

Impostazioni privacy