Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, è finita ancora prima di cominciare

Taylor Mega ha annunciato la fine della sua storia con Giorgia Caldarulo. Ammesso siano mai state una coppia: tanti pensano che sia stato solo un gossip montato ad arte.

Taylor Mega
Taylor Mega

La prima grande accusatrice di Taylor Mega è Deianira Marzano, che nelle sue Stories non le ha certo mancate a dire alla influencer, dicendo chiaramente che a suo avviso è stato tutto un bluff, una messa in scena che ha preso in giro i telespettatori e gli utenti dei social. E non è certo la sola a pensarla così. Anche Megghi Galo a Pomeriggio 5 ha espresso lo stesso pensiero: “Come fanno a lasciarsi se non sono mai state insieme?”. Qual è la verità? E soprattutto cosa pensa Erica Piamonte di tutta la faccenda?

Leggi anche –> Taylor Mega ed Erica Piamonte fanno pace? Giorgia Caldarulo non la prende bene

Taylor Mega non sta più insieme a Giorgia Caldarulo

A darne conferma è stata la stessa Taylor Mega in una sua Storia Instagram. Interrogata da una follower circa il suo rapporto di coppia, lei ha risposto alquanto seccata: “Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo 1 mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi mi rendo conto che sto troppo bene single”.

Che ci sia anche lo zampino di Erica Piamonte? La ex gieffina ha frequentato in modo intimo l’influencer per tutta l’estate e sembrava proprio non volersi rassegnare all’esistenza di una nuova donna nella sua vita. Aveva più volte detto, sui social e nei salotti televisivi, di non credere affatto a quella storia e di considerarla solo un modo per farsi pubblicità e incrementare i follower, certa che invece ci fosse ancora del sentimento nei suoi confronti.

Il triangolo no, non l’aveva considerato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

October is my fav month 🎃🧡

Un post condiviso da GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) in data:

Impostazioni privacy