Home Personaggi Andrea Pezzi fidanzato Cristiana Capotondi: un amore nato davanti alla tv

Andrea Pezzi fidanzato Cristiana Capotondi: un amore nato davanti alla tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Andrea Pezzi è il fidanzato di Cristiana Capotondi: chi è il compagno della famosissima attrice? Un amore nato davanti alla tv per loro: l’aneddoto.

andrea pezzi marito cristiana capotondi
andrea pezzi marito cristiana capotondi

Imprenditore, dj radiofonico e grandissimo personaggio del “dietro le quinte” di MTV (è lui uno di quelli che ha dato un enorme successo al canale che oggi è diventato TV8), Andrea Pezzi è da ormai tantissimi anni, dal 2005, il fidanzato di Cristiana Capotondi, una delle attrici più famose ed apprezzata in tutta Italia. Il loro amore è nato letteralmente davanti alla tv quando l’attrice era ancora piccola e l’uomo, classe 1973, l’ha vista durante una pubblicità.

Leggi anche: Mara Venier intervista Tiziano Ferro, Domenica In: piovono le critiche

Andrea Pezzi marito Cristiana Capotondi chi è? Età, lavoro

cristiana capotondi

L’uomo, che nel 2019 ha dichiarato che per il momento il matrimonio non è ancora nei loro piani, è innamoratissimo dell’attrice che abbiamo conosciuto in moltissimi film come ad esempio “Notte prima degli esami”.

L’uomo, che si divide tra Milano e Roma, ha lavorato a Radio Deejay ma è anche un consulenze nel campo della comunicazione ed ha anche scritto un libro. Insomma, un professionista a tutto tondo.