Moreno Merlo picchiato da Paola Caruso? Le prove in diretta

Moreno Merlo è tornato ad accusare Paola Caruso di averlo picchiato, oggi in diretta a Live Non è la D’Urso le prove: cosa accadrà?

Moreno Merlo

Questo pomeriggio a Live Non è la D’Urso si scopriranno le carte sulla vicenda che vede invischiati Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo.

Oggi il giovane porterà in studio incredibili prove, come reagirà l’ex Bonas?

Moreno Merlo picchiato da Paola Caruso?

Da quando Moreno e Paola si sono lasciati è iniziata tra di loro una lunga battaglia mediatica con accuse e controaccuse.

Se inizialmente Moreno ha rivelato che Paola avesse ideato il tutto per finire nei salotti di Barbara D’Urso, l’ex Bonas lo aveva accusato di averla usata per fama e danaro.

Leggi qui–>Moreno Merlo attacca Paola Caruso: la sua risposta (Video)

A questo punto Moreno Merlo ha rivelato di essere stato picchiato da Paola Caruso, affermando di avere prove a testimonianza del fatto.

Prove che porterà e mostrerà oggi in diretta a Live Non è la D’Urso, insomma la diatriba tra i due ex non accenna ad arrestarsi.

Leggi qui –> Moreno Merlo accusa Paola Caruso: “Disse fingiamo, andiamo dalla D’Urso”

A spingere Moreno a portare le prove in diretta le ennesime accuse fatta da Paola Caruso in diretta nei salotti di Barbara D’Urso. Il ragazzo già in settimana aveva stuzzicato la curiosità del web anticipando che avrebbe portato in diretta le sue prove più “Più cicciose”.

Impostazioni privacy