Temptation Island, Nicola e Sabrina verso il fatidico sì?

Grandi novità per Nicola e Sabrina, una delle coppie protagoniste delle ultime edizioni di ‘Temptation Island’. I due potrebbero sposarsi.

sabrina e nicola stanno insieme
nicola sabrina temptation island

La coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo è stata protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, andata in onda la scorsa estate su Canale 5. La partecipazione al reality targato Mediaset ha senza alcun dubbio aiutato i due a superare divergenze e difficoltà.

Temptation Island, Nicola e Sabrina verso il fatidico sì?

Nicola e Sabrina, dopo essersi inizialmente lasciati, hanno capito di amarsi davvero e di esser fatti uno per l’altro. Il ragazzo, sui cui pesava la differenza d’età, ha invece capito di aver trovato la donna giusta. Ed è per questo che per la coppia sembra esser arrivato il momento del fatidico sì.

Infatti, stando a una lettera pubblicata dal settimanale ‘Di Più’, Tedde avrebbe chiesto alla compagna di dare una svolta alla loro relazione: “Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie“. Insomma, prima la convivenza e poi il matrimonio. Sabrina accetterà la proposta?

Leggi anche -> Temptation Island, che fine ha fatto Serena Enardu?

Impostazioni privacy