Heater Parisi, che attacco a Checco Zalone: “Ecco cosa penso del suo film”

Il promo del nuovo film di Checco Zalone continua a far discutere. A intervenire stavolta è Heather Parisi, che si scaglia contro il regista.

Heather Parisi Checco Zalone
Heather Parisi Checco Zalone

Continua a far discutere il nuovo film di Checco Zalone, intitolato ‘Tolo Tolo’. A scatenare le polemiche è stato il promo, nel quale si capisce e si intuisce chiaramente quale sia la tematica della pellicola: l’immigrazione. A schierarsi contro il regista stavolta è stata Heather Parisi.

Heater Parisi, che attacco a Checco Zalone: “Ecco cosa penso del suo film”

La reazione della 59enne è stata molto dura ed è arrivata sul suo profilo Twitter: “L’immigrato di Checco Zalone è un concentrato di luoghi comuni, che non ha nulla di ironico. Perché l’ironia è altro e consiste nel mostrare che è il suo contrario a essere più credibile del luogo comune“.

Parole molto dure quelle di Heather Parisi, che si vanno ad aggiungere all’indignazione manifestata da molti, persino dal Consiglio Nazionale dei Rifugiati. A scatenare il tutto, oltre al suddetto promo, è stata anche la canzone ufficiale di ‘Tolo Tolo’, intitolata ‘Immigrato‘ e che fa il verso alla celebre ‘Italiano’ di Toto Cutugno. Insomma, il nuovo lavoro di Checco Zalone sta facendo parlare di sé ancora prima del suo arrivo nelle sale, previsto per il 1 gennaio.

Impostazioni privacy