Cora e Marilù Fazzini, che fine hanno fatto le gemelle de ‘Il Collegio ’68’?

Le gemelle Cora e Marilù Fazzini sono state le protagoniste più amate de ‘Il Collegio 3, edizione 1968′. Ma che fine hanno fatto?

Gemelle Fazzini Il Collegio
Gemelle Fazzini Il Collegio

Cora e Marilù Fazzini sono note al grande pubblico per aver partecipato alla trasmissione ‘Il Collegio 3, edizione 1968’. Il programma aveva il fine di sottoporre alcuni adolescenti alle cure di un gruppo di docenti all’intero del noto Collegio bergamasco Celana. Ma che fine hanno fatto le due gemelle originarie di Città Sant’Angelo?

Cora e Marilù Fazzini, che fine hanno fatto le gemelle de ‘Il Collegio ’68’?

Le due sedicenni sono state espulse durante l’ultima puntata del docureality targato Rai, ma sono sicuramente state due grandi protagoniste, soprattutto per il loro rapporto complicato tra sorelle. Infatti, secondo alcuni insegnanti, Cora e Marilù finiscono per essere troppo dipendenti l’una dall’altra, agendo così come una persona sola.

Le gemelle Fazzini hanno comunque conquistato un grandissimo numero di fan che le seguono in massa sui social network, in particolare sul popolarissimo TikTok. Le due, nella vita privata, frequentano scuole diverse. Marilù studia danza classica in un liceo specialistico, mentre Cora va al Liceo Linguistico. Quest’ultima ha aperto anche un canale YouTube e creato un marchio di abbigliamento. Qualche curiosità in più si potrà sapere nel salotto di ‘Vieni da Me’. Le due protagoniste de ‘Il Collegio’ saranno infatti, nel pomeriggio di oggi, ospiti di Caterina Balivo.

Impostazioni privacy