Morte Lorenzo de Medici: la terribile fine

Morte Lorenzo de Medici com’è avvenuta? Questa è la domanda che tutti si pongono ora che sta per andare in onda l’ultima puntata della fiction.

Morte Lorenzo

Stasera va in onda l’ultima puntata della terza stagione della serie tv italiana I Medici, che narra la storia della famiglia che ha reso grande Firenza, con a capo Lorenzo.

La serialità è giunta alla sua terza stagione, sbaragliando tutta la concorrenza, grazie ai suoi ascolti che stupiscono sempre di più.

Morte Lorenzo de Medici, ecco cosa succede

Morte Lorenzo de Medici, stando a quanto si sa pare sia avvenuta per una terribile malattia, ovvero la gotta, pare infatti che tutta la famiglia dei Medici è stata perseguitata da questo problema.

Ci sono però anche delle notizie contrastanti che potrebbero smentire questa teoria, e il tutto nasce su uno studio delle ossa del Magnifico avvenuto nel 1955, pare infatti che il signore di Firenze soffrisse da sempre di dolore alle ossa.

Altri invece, ancora tendono a dire che la morte sia avvenuta per una presunta emorragia che a poco a poco ha perforato lo stomaco e causato la peritonite di Lorenzo.

La sua morte avverrà a soli quarantatre anni, la sera dell’8 aprile, prima di questo il Magnifico istruirà il figlio Piero su tutto quello che doveva sapere della politica e interna e estera da adottare con il popolo e in battaglia.

Vedremo stasera quale teoria gli autori hanno deciso di adottare.

Argia Renda

Impostazioni privacy