Enoe Bonfanti moglie Vittorio Feltri: “Mi ha salvato la vita”

Enoe Bonfanti è la moglie di Vittorio Feltri, giornalista e direttore di Libero che stasera sarà ospite di Piero Chiambretti

Enoe Bonfanti

Su rete quattro torna Piero Chiambretti con una nuova puntata della Repubblica delle donne, con tanti ospiti tra cui Vittorio Feltri con cui il conduttore parlerà di tutti i temi caldi della settimana, senza dimenticare la Posta del Cuore.

Enoe Bonfanti, chi è la moglie di Feltri

Enoe Bonfanti è la moglie in seconde nozze di Vittorio Feltri, arrivata dopo la morte della prima moglie avvenuta a seguito del parto.

“Sono rimasto vedovo con due figlie, ma nella disgrazia ho incontrato una donna che mi ha salvato la vita ed ora è mia moglie”, queste sono le parole che usa il direttore in una lunga intervista a Domenica Live.

Della signora Feltri, si sanno poche cose, è molto riservata e si tiene lontana dai riflettori, con il marito ha vuto altri due figli: Mattia e Fiorenza che sono diventati fratelli di Saba e Laura figli della prima moglie che Enoe ha cresciuto con tanto amore.

“All’inizio lei non voleva, ma io sono stato cocciuto”, ammette ancora il giornalista con cui lei vive in provincia di Bergamo, “abbiamo tutto in comune, quello che conta è la vita fatta insieme, poi se lei ha avuto delle scappatelle, chi se ne frega, ha fatto bene” chiosa Feltri.

Argia Renda

Impostazioni privacy