Marla Vite Al Limite: l’ex fidanzato si mette in mezzo

Marla Vite Al Limite oggi come sta e quanti chili ha perso? La sua è una storia difficile in quanto l’ex fidanzato le ha creato parecchi problemi.

marla vite al limite
marla vite al limite

Marla McCantas, una donna che vive a Nahville, in Tennesee, non ha di certo avuto una vita semplice, complice un ex fidanzato che ha abusato di lei ed ha effettuato pratiche di stalking persistenti, anche durante il suo percorso di dimagrimento con il Dottor Nowzaradan. Noi l’abbiamo conosciuta durante il programma di Vite Al Limite di Real Time dove all’inizio pesava 363 chili. Dopo circa un anno e mezzo di cure, a 43 anni, quanto pesa oggi?

Leggi anche: Laura Perez Vite Al Limite oggi: le foto sono sorprendenti

Marla Vite Al Limite oggi quanto pesa? Un passato difficile

vite al limite

La donna continuerà a pesare parecchio ma il suo tenore di vita è senz’altro migliorata: oggi infatti pesa 240 chili, quindi ben 123 chili in meno rispetto a quando aveva iniziato.

Leggi anche: Stefano De Martino rifiuta Sanremo: “Preferisco rovinarmi con le mie mani”

Un cambiamento davvero importante ma che, nonostante tutti i suoi sforzi, non basta per regalarle una vita “normale”. Allo stesso tempo, però, il suo dimagrimento sta proseguendo e siamo sicuri che, nonostante l’ex fidanzato le continui a creare parecchi problemi, avrà la forza d’animo di andare avanti e raggiungere il suo obiettivo.

Impostazioni privacy