Valter Brugiolo, Popoff che fine ha fatto? Moglie, figli, vita privata

Valter Brugiolo, il piccolo interprete, ora cresciuto di Popoff allo Zecchino d’oro, sarà ospite di Francesca Fialdini oggi pomeriggio

Valter Brugiolo

Lo Zecchino d’oro è andato in onda ieri sera con la finale condotta da Antonella Clerici e Carlo Conti, per l’occasione, oggi pomeriggio, dopo Domenica In, nel programma A ruota libera, ci saranno dei vecchi protagonisti.

Francesca Fialdini, infatti ospiterà alcuni dei personaggi, ora cresciuti, che hanno fatto la storia dello show con le loro canzoni.

Valter Brugiolo, cosa fa adesso?

Valter Brugiolo, ha partecipato allo Zecchino d’Oro all’età di sei anni, nel 1967 con il brano Popoff. Cinquant’anni fa, ha vinto con la sua canzone che ancora oggi, qualcuno si ricorda di canticchiare.

“Ho rischiato di non cantare la canzone, perchè non volevo imparare il testo, adi aiutarmi fu anche la pazienza di Mariele”, ha scritto il protagonista ricordando quel momento fantastico.

Oggi la sua vita è cambiata, non ha continuato nel mondo dello spettacolo, ma si è laureato in Economia e Commercio ed ha costruito una bella famiglia con la moglie Alessandra.

Insieme hanno cinque figli, e lui dopo ventisette anni come responsabile di una cooperativa di Bologna, dirige una scuola elementare paterna con ottanta bambini.

Ma non è tutto, Valter fa parte della Fondazione Mariele Ventre e partecipa a tutte le attività che organizzano.

Argia Renda

Impostazioni privacy