Floriana Secondi video osé? Lei nega tutto

Floriana Secondi affronterà oggi in diretta il suo ex fidanzato che accusa di aver inventano tutto sul presunto video hard che la vede protagonista.

Floriana Secondi ricattata: ''Non esiste nessun video''

Una situazione intricata quella che vede coinvolta Floriana Secondi, la vincintrice del Grande Fratello 3 pare sia stata ricatta per un presunto video osé che la vede come protagonista.

La donna tornerà oggi ospite di Domenica Live per affrontare la questione con Daniele Pompili.

Floriana Secondi video osé

Floriana Secondi afferma che non esiste nessun video che la vede come protagonista, anche perché rivela di non aver mai avuto nessuna relazione Daniele Pompili.

I due avrebbero finto di stare insieme così da poter nascondere l’omosessualità del ragazzo, questo è quanto si legge su diverse testate online.

Ammette di aver preso parte a un servizio fotografico con Daniele, precisando di non apparire mai senza veli tornando a negare con fermezza di aver preso parte ad alcun video a luci rosse.

I due oggi avranno un confronto in diretta e avranno modo di chiarire la questione una volta per tutte. Un fatto che stupisce, Floriana nel corso di una puntata di Domenica Live avrebbe implorato la D’Urso di non andare adito alle chiacchiere di Daniele Tu sei la mia madre di spettacolo, non puoi dare adito a questa gente”.

Che l’ex gieffina, oggi opinionista, abbia cambiato idea? Staremo a vedere quello che succede nel corso della puntata di oggi pomeriggio che promette di essere scoppiettante: tornerà anche Paola Caruso per rispondere alle pesanti accuse mosse contro di lei da Moreno Merlo.

Impostazioni privacy