Antonio Piarulli ex compagno Jasmine Trinca: la verità sulla separazione

Antonio Piarulli è l’ex compagno di Jasmine Trinca che stasera sarà ospite della puntata di Che tempo che fa, su Rai Due

Antonio Piarulli

Che tempo che fa torna in onda con una nuova puntata questa sera, in prima serata, su Rai Due, con Fabio Fazio, Filippa Lagherback e Luciana Littizetto.

Per l’occasione ci sarò anche l’attrice, David di Donatello, Jasmine Trinca, che ci parlerà del nuovo film di Ferzan Ozpetek in uscita al cinema, il 19 dicembre, dal titolo La Dea Fortuna.

Antonio Piarulli, conosciamolo meglio

Antonio Piarulli è l’ex compagno di Jasmine Trinca, attrice David di Donatello, si sono conosciuti ai tempi dell’università la Sapienza di Roma e sono stati insieme per moltissimi anni.

Il loro amore negli anni è anche cresciuto grazie anche alla nascita della piccola Elsa nel 2009, che l’attrice ammette di aver tanto desiderato.

Oggi che però si sono separati la bella attrice sembra essere single, anche se non si sa molto della sua vita, visto che è una persona molto riservata.

“Oggi sono tornata a vivere nella mia vecchia casa, insieme a mia figlia che dorme nella mia vecchia camera”, ha detto l’attrice durante l’intervista rilasciata a Verissimo con Silvia Toffanin.

Argia Renda

 

 

 

Impostazioni privacy