Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici, chi è?

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici, che stasera andrà in onda in prima serata con la finale dello Zecchino d’Oro

Vittorio Garrone

Antonella Clerici dopo averci tenuto compagnia tutta la settimana, è pronta per la prima serata con la finale dello Zecchino d’Oro, questa sera, su Rai Uno.

Un rientro in grande stile, con Carlo Conti, suo amico da sempre, dopo un inizio di stagione burrascoso con l’azienda Rai.

Vittorio Garrone, chi è?

Vittorio Garrone, classe 1966 è un imprenditore, noto al pubblico italiano per la sua relazione con la conduttrice Antonella Clerici.

E’ proprietario dell’ERG insieme con i fratelli, la loro e un’azienda che si occupa di diversi settori come il petrolio e la telefonia.

Ma non è tutto, è anche un uomo pieno di hobby, infatti, il compagno della conduttrice ha una tenuta di cavalli, che si chiamo Tenuta Biasini e non è l’unica, visto che ne ha anche una in Francia.

Ha tre figli: Beatrice, Agnese e Luca, nati da una precedente relazione e con i quali l’imprenditore ha un bellissimo rapporto.

“Vittorio e io ci siamo trovati, dopo i 50 anni si pensa che la vita sia finita e invece mi sono regalata una seconda giovinezza”, ha ammesso la Clerici.

Argia Renda

Impostazioni privacy