Ilaria D’Amico, l’aborto programmato: un racconto difficile

Ilaria D’Amico ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso molto le persone che la seguono da anni, sua madre aveva programmato l’aborto con il medico.

Ilaria D'Amico incinta di Buffon?
Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico sarà oggi tra gli ospiti di Verissimo, il talk più amato del sabato pomeriggio.

Lo show, condotto da anni da Silvia Toffani, vedrà tra gli ospiti anche Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, protagonisti del nuovo film di Ozpetk “La Dea Fortuna”.

Ilaria D’Amico e l’aborto programmato

Il volto di Sky ha voluto aprirsi con il pubblico che da anni la segue e la ama, arrivando a rivelare un aspetto molto privato della sua vita.

Ilaria D’Amico ha infatti raccontato del momento difficile attraversato da sua madre quando ha scoperto di essere incinta e la decisione di sottoporsi a un aborto programmato.

La donna rimase incinta in un momento molto delicato della sua vita, durante il quale viveva con il compagno un rapporto sereno.

Leggi anche ->Ilaria D’Amico e Alena Seredova: “Ho scoperto il tradimento alla radio”;

“Una vita che arrivava ma che non era richiesta” ha detto Ilaria parlando di quel particolare momento. La mamma di Ilaria, seppur combattuta era decisa ad andare fino in fondo.

“La mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’intervento”, operazione che non ha mai avuto luogo. La D’Amico racconta “A quel punto annullò tutto perché quello era il segnale che stava aspettando”.

Una scelta coraggiosa

Il racconto fatto a Silvia Toffanin è riuscito a coinvolgere molto il pubblico di Canale 5, mostrando Ilaria D’Amico sotto una luce diversa: la giornalista è sempre stata molto riservata quando si tratta della sua vita privata.

 

Impostazioni privacy