Janine Mueller Vite Al Limite: una scelta coraggiosa

Janine Muller è la protagonista di una delle storie più drammatiche di Vite al limite: ecco cosa le è successo dopo la serie di Real Time.

Janine Mueller Vite al limite

Vite al limite torna questa sera su Real Time con alcuni episodi della sesta stagione del programma Vite al limite, lo show in America va in onda con il nome di My 600lb life.

Janine Mueller Vite Al Limite

La protagonista della storia di vite al limite in onda questa sera è Jeanine Mueller, arrivata a un perso di ben 360 chili.

Janine ha 53 anni e vive a Seattle, nello stato di Washington, quando decide di prendere parte al programma del Dottor Now.

Al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Now, Janine non riesce ad ottenere il risultato sperato: perderà infatti solo 51 kg, raggiungendo quindi la soglia dei 257.

Tuttavia Jeanine non si è data per vita e ha proseguito con la sua dieta, per farlo ha preso la coraggiosa decisione di trasferirsi a Houston stabilmente, così da poter essere seguita con costanza dall’entourage del Dottor Now.

L’assistenza fornitale dalla clinica le ha dato l’incentivo che le mancava per farcela e, gradualmente, è riuscita a perdere diversi chilogrammi.

Streaming

Come guardare in streaming Vite al limite? Molto semplice, basta collegarsi traite smarphone, smarTv, tablet o pc al portale DPlay, disponibile anche come app, per poter seguire lo streaming di Real Time e guardare le puntate perse dei vostri programmi preferiti.

Impostazioni privacy