Maria De Filippi contro Alessandra Celentano: “Non lo devi dire tu”

Maria De Filippi ha perso la pazienza durante la puntata di Amici andata oggi in onda e alla fine è sbottata contro Alessandra Celentano: cosa è successo?

uomini e donne maria de filippi trono classico
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Chi segue e ama i programmi di Maria De Filippi lo sa: difficilmente la conduttrice perde la pazienza.

Durante la puntata pomeridiana di Amici andata in onda oggi il pubblico ha assistito a una discussione tra Alessandra Celentano e la padrona di casa, ma cosa ha fatto alterare i toni?

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano

Tra i professori di Amici Alessandra Celentano è da sempre la più contestata, i suoi modi di fare senza mezzi termini la fanno amare quanto odiare.

L’argomento del giorno riguardava Valentin, il ragazzo ritiene che sia opportuno che nella scuola entri un insegnante della sua disciplina, il latino americano, così da avere le stesse possibilità degli altri.

A dargli man forte gli altri allievi della scuola più famosa d’Italia che appoggiano completamente la sua proposta. Non è dello stesso parere Alessandra Celentano che ritiene che i giudizi sia oggettivi e imparziali, affermando di essere una professionista e di fare bene il suo lavoro.

Leggi anche –> Valentin Alexandru Amici 2019, si ritira? “Non mi apprezzano”

Maria De Filippi a questo punto sbotta contro Alessandra Celentano affermando Che tu sappia fare bene il tuo lavoro lo devono dire a casa aggiungendo poi “Le valutazioni su di noi non dobbiamo essere noi a farle, troppo facile”.

Le due battibeccano per un po’, poi la padrona di casa prende l’ultima parola e mette fine alla discussione “Ognuno si fa le proprie ragioni, alcuni saranno d’accordo con te, altri no”.

Impostazioni privacy