Marilù Fazzini fidanzato, identità misteriosa: perché lo tiene nascosto?

Questa sera su Real Time andrà in onda Bake Off Junior, ospiti d’onore saranno Cora e Marilù Fazzini, le due gemelle de Il Collegio 3. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Marilù Il Collegio 3

Questa sera su real Time andrà in onda una nuova puntata di Bake Off Italia Junior, la gara di pasticceria dei più piccoli, condotto dalla splendida e talentuosa Katia Follesa.

A una settimana dalla fine dell’ultima stagione di Bake Off Italia, vinta da Martina, è tempo di nuove sfide nel capannone più famoso della tv.

Le ospiti d’onore arrivano direttamente da Il Collegio 3, scopriamone di più sulle gemelle Fazzini.

Marilù Fazzini fidanzato

Marilù Fazzini ha rivelato di avere un fidanzato, del quale però si è rifiutata di svelare in nome. Segno evidente che il giovane non abbia voglia di apparire ed essere esposto come sono le gemelle Fazzini.

Marilù vive insieme alla sorella Cora a Città Sant’Angelo e tra le due è lei la più calama e sensibile.

Le due 15enne frequentano il secondo anno del liceo linguisti e negli ultimi tempi hanno avviato una collaborazione con Lines e sono diventate protagoniste di alcuni video che condividono online per il brand di assorbenti.

Leggi anche –>Cora Fazzini è fidanzata? Tutto finito con Dimitri Tincano

Instagram

Le due gemelle hanno scelto di avere un solo profilo social, si trovano su Instagram con il nome @Coraemarilu. A seguirle ci sono ben 599mila follower.

https://www.instagram.com/p/B4Nqtcao6sz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy