Lele Marchitelli marito Serena Dandini chi è? Una figlia speciale

Lele Marchitelli è il marito di Serena Dandini che stasera torna in onda con una nuova puntata di Stati Generali su Rai Tre.

Lele Marchitelli

Serena Dandini, torna con Stati Generali, stasera su Rai Tre, in onda una nuova puntata del nuovo show, che nel cast vede anchd Lucia Ocone e Neri Marcorè che torna alla satira politica.

La conduttrice e scrittrice italiana, inizia gli studi con la passione per l’insegnamento che la porta ad iscriversi all’Università ma a lasciare a tre esami dalla fine.

Lele Marchitelli, conosciamolo meglio

Lele Marchitelli è il marito della conduttrice Serena Dandini, è un compositore e un musicista italiano, ha sposato la scrittrice in seconde nozze, lei infatti nel 1993 ha affrontato il primo divorzio da cui è nata la figlia.

Il musicista nel 1990 è stato l’autore delle colonne sonore di tanti programmi, tra cui:L’Ottavo Nano, Tunnel, e Satira, ma non è tutto è anche il compositore delle musiche di satira cantate dal comico Corrado Guzzanti.

Dal 2001 fino al 2006 è stato anche il Direttore del Teatro Ambra Jovinelli di Roma, inoltre ha anche collaborato alle colonne sonore di tantissimi film di Paolo Sorrentino, Carlo Verdone, Riccardo Milani, Cinzia th Torrini e molti altri.

Argia Renda

Impostazioni privacy