Marco Baldini ludopatia: “Ho bruciato 6 milioni di euro”

Marco Baldini non ha mai nascosto del suo problema con la ludopatia, il gioco d’azzardo che ha finito per farlo affidare agli strozzini.

Marco Baldini

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma in onda dal lunedì al venerdì con Caterina Balivo alla conduzione.

Marco Baldini ludopatia

Marco Baldini ha sofferto a lungo di ludopatia, la sua ossessione per il gioco lo ha portato a sperperare circa 6 milioni di euro.

Lo speaker radiofonico ammette “La ludopatia è una dipendenza, è stata riconosciuta come malattia”.

“Sono conseguenze di un disagio psicologico profondo” ha rivelato Marco Baldini, riferendo di aver passato diverso tempo in terapia e aver capito che ha iniziato tutto come scorciatoia.

“Tutti i miei colleghi erano all’apice del successo, pensavo di aver trovato una scorciatoia” ammettendo di aver avuto il vizio di scommettere per il cavallo.

“Non sono i soldi che perdete, perdete cose molto più importanti: gli affetti, il lavoro, il talento” aggiungendo poi che probabilmente a questo punto avrebbe già avuto un figlio.

Leggi anche –>Marco Baldini su Rosario Fiorello: “Con lui facevo tutto”

Ringrazia poi, tra i tanti, Linus e Giancarlo Magalli che gli hanno prestato dei soldi.

A casa di

Il momento più amato e atteso di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico A casa di.

Giocare è molto semplice: basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle 15,30 per poter accedere al gioco in diretta e parlare con Caterina Balivo e uno dei suo ospiti.

Leggi anche –> Caterina Balivo imita Barbara D’Urso: pubblico in delirio

 

Impostazioni privacy