Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump chi è? Una nuova vita

Rossano Rubicondi sarà ospite insieme all’ex moglie Ivana Trump, questa sera su canale cinque, per Live-non è la D’Urso.

Rossano Rubicondi

Barbara D’Urso è pronta ad ospitare questa sera l’ex coppia, in studio infatti ci sarà anche Ivana Trump, madre dei tre figli più grandi Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti D’America, con cui sta conducendo una battaglia legale per mantenere il cognome.

Rossano Rubicondi, che fine ha fatto?

Rossano Rubicondi è diventato famoso principalmente per il suo matrimonio, non troppo lungo con l’imprenditrice Ivana.

Ricordiamo però che l’ex modello, dopo una parentesi britannica, è tornato in Italia, dove ha partecipato ad una edizione dell’Isola dei Famosi, su Ra due, condotta da Simona Ventura. In quella occasione, si parlò molto del presunto flirt tra lui e l’ancora non molto famosa Belen Rodriguez.

Tante le parentesi televisivi del Rubicondi, che contano anche diverse partecipazioni per film italiani e stranieri. Dopo aver partecipato, questa volta come inviato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e dopo la fine del suo secondo matrimonio, è tornato per un breve periodo con Ivana Trump, i due alla fine si sono lasciati in modo amichevole.

Ad oggi, si sa che a causa dell’uragano Irma, una delle sue attività presenti in Florida ha subito dei gravi danni, che si sono sommati ai problemi economici che già aveva.

Argia Renda

Impostazioni privacy