Fabio Rondinelli, chi è l’uomo che attacca Elena Morali?

Fabio Rondinelli ha recentemente attaccato Elena Morali, in una delle trasmissioni della conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Fabio Rondinelli

Elena Morali è da qualche settimana al centro del gossip per dei presunti tradimenti fatti ai danni del suo compagno, il comico di Colorado Scintilla Fubelli.

La Morali e Scintilla fanno coppia fissa da ormai diversi anni e la loro unione funziona anche in tv, visto che insieme lavorano nel programma comico di Italia Uno. Sarà tutto vero?

Fabio Rondinelli, conosciamolo meglio

Fabio Rondinelli è da poco diventato famoso per il pubblico del piccolo schermo per alcune dichiarazioni, fatte nel salotto di Barbara D’Urso.

Il ragazzo che di lavoro fa l’attore e anche il modello ha accusato Elena Morali di tradire il suo compagno, pare infatti che tra di loro ci sia stato un flirt.

“Ci siamo incontrati a fine luglio per parlare di lavoro, sono andato sotto casa sua, lei è scesa, ma non abbiamo parlato solo di lavoro”, dichiara il ragazzo.

Che poi continua il suo racconto scendendo nei particolari: “Elena mi ha invitato a trascorrere del tempo insieme in un resort in Calabria, dove mi ha fatto capire che avremmo potuto concludere”.

Parole negate in formula piena da Elena Morali, cosa accadrà?

Argia Renda

Impostazioni privacy