Home News Fabio Rondinelli, chi è l’uomo che attacca Elena Morali?

Fabio Rondinelli, chi è l’uomo che attacca Elena Morali?

Fabio Rondinelli ha recentemente attaccato Elena Morali, in una delle trasmissioni della conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Fabio Rondinelli

Elena Morali è da qualche settimana al centro del gossip per dei presunti tradimenti fatti ai danni del suo compagno, il comico di Colorado Scintilla Fubelli.

La Morali e Scintilla fanno coppia fissa da ormai diversi anni e la loro unione funziona anche in tv, visto che insieme lavorano nel programma comico di Italia Uno. Sarà tutto vero?

Fabio Rondinelli, conosciamolo meglio

Fabio Rondinelli è da poco diventato famoso per il pubblico del piccolo schermo per alcune dichiarazioni, fatte nel salotto di Barbara D’Urso.

Il ragazzo che di lavoro fa l’attore e anche il modello ha accusato Elena Morali di tradire il suo compagno, pare infatti che tra di loro ci sia stato un flirt.

“Ci siamo incontrati a fine luglio per parlare di lavoro, sono andato sotto casa sua, lei è scesa, ma non abbiamo parlato solo di lavoro”, dichiara il ragazzo.

Che poi continua il suo racconto scendendo nei particolari: “Elena mi ha invitato a trascorrere del tempo insieme in un resort in Calabria, dove mi ha fatto capire che avremmo potuto concludere”.

Parole negate in formula piena da Elena Morali, cosa accadrà?

Argia Renda