Veronica Berti moglie Andrea Bocelli chi è? Dove è nata, matrimonio, anni

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli, che stasera sarà ospite della nuova puntata di Che tempo che fa, su Rai Due.

Veronica Berti

Fabio Fazio torna con una nuova puntata di Che tempo che fa, in onda in prima serata su Rai Due, questa sera.

Tra i vari ospiti, sarà presente anche il tenore Andrea Bocelli, che dopo una lunga intervista, presenterà il suo ultimo lavoro, ovvero l’anteprima mondiale di Return To Love, nella versione natalizia, in una versione inedita.

Veronica Berti, chi è la moglie di Bocelli?

Veronica Berti, nata nel 1984, è sposata con il tenore dal 2014, il loro è stato un grande amore fin dal primo momento, nonostante la grande differenza d’età.

Il primo incontro è avvenuto ad una festa a Ferrara, dove entrambi, stando alle notizia, non avrebbero voluto partecipare.

“E’ diventata la donna della mia vita dal primo incontro”, cosi ha dichiarato il tenore, in una lunga intervista fatta a Domenica Live con Barbara D’Urso.

I due, insieme hanno avuto una figlia, Virginia, che è diventata la sorellina di Amos e Matteo, i figli che Bocelli ha avuto con la sua ex moglie.

Adesso, la coppia vive insieme in una splendida villa di tre piani a Forte dei Marmi, oltre ad avere una tenuta immersa tra verde e cavalli.

Argia Renda

Impostazioni privacy