Saidou Oumar Daffe portiere Agazzanese chi è? La lotta al razzismo

Saidou Omar Daffe il portiere dell’Agazzanese che qualche giorno fa, dopo l’ennesimo insulto, ha lasciato il campo.

Saidou

La partita quella tra Agazzanese e Bagnolese, il tutto è successo in pochi minuti, il portiere dopo l’ennesimo episodio di razzismo che è consistito negli insulti da parte di uno spettatore, ha deciso di lasciare il campo e andare negli spogliatoi.

Con questa decisione, l’arbitro ha deciso di espellerlo, provocando l’ira dei compagni che lo hanno seguito, ritirandosi dal campo.

Saidou Oumar Daffè, chi è il portiere?

Saidou Oumar Daffè ha ammesso: “Ho detto alla mia compagna e ai miei figli di non venirmi più  a vedere, l’aria è troppo pesante”, con queste parole, il portiere ha evidenziato gli ennesimi casi di razzismo all’interno dei campi di calcio.

Questa volta il colpevole è un uomo di cinquant’anni che più volte dagli spalti ha gridato degli insulti verso il portiere di colore, che alla fine non ha resistito ed è uscito dal campo.

“Ero stanco di essere insultato, non ne potevo più”, ha ammesso il giovane, che è stato supportato da tutta la squadra che dopo l’espulsione da parte dell’arbitro ha fermato la partita per seguire il portiere.

Argia Renda

Impostazioni privacy