Home News Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: testimone del marito Giovanni Terzi

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura: testimone del marito Giovanni Terzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI
Simona Ventura sposa il suo fidanzato Giovanni Terzi e pare che nel giorno delle nozze voglia avere al suo fianco l’ex marito della nota conduttrice, l’ex calciatore Stefano Bettarini.

sTEFANO bETTARINI EX MARITO SIMONA VENTURA

Questo pomeriggio i futuri sposi, Giovanni Terzi e Simona Ventura, saranno ospiti del talk di Canale 5 Verissimo e riveleranno succose anticipazioni sul matrimonio a Silvia Toffanin.

Stefano Bettarini ex marito Simona Ventura, testimone di nozze?

Il 2020 sarà l’anno delle nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, pare però che nel giorno della cerimonia anche l’ex marito di Super Simo, Stefano Bettarini, avrà un ruolo di rilievo.
Stando a quanto rivelato da Chi Bettarini potrebbe essere il testimone di Giovanni Terzi, che nel giorno più importante vorrebbe l’ex calciatore e il figlio di Simona, Niccolò, al suo fianco.
Segno evidente che i rapporti tra i due ex coniugi siano oggi più sereni che mai, segni di distensione si erano visti anche quando Betterarini partecipò con la compagna Nicoletta Larini a Temptation Island Vip, condotto al tempo proprio dalla Ventura.
Non sarebbe certamente la prima volta che nel mondo dello spettacolo un ex partecipi in qualità di testimone al matrimonio della vecchia fiamma: Alessia Marcuzzi, la regina delle famiglie allargate, fece da testimone alle nozze di Simone Inzaghi e Gabriel Garko a quelle della sua storica ex Eva Grimaldi quando ha sposato Imma Battaglia.