Eddy Tavares ex fidanzato Gessica Notaro: l’acido in faccia e…

Eddy Tavares è l’ex fidanzato di Gessica Notaro e si è reso protagonista di un gesto folle e inutile, ma soprattutto che poteva rovinare la vita a una splendida ragazza colpita nella sua giovinezza.

Gessica Notaro flirt con Oradei
perform on the Italian TV show ‘Ballando Con Le Stelle’ (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

L’uomo sfregiò la splendida ragazza colpendola con l’acido. Un gesto davvero incredibile che ha lasciato tutti senza parole e che è stato a lungo sulle prime pagine della cronaca nera del nostro paese. Per fortuna Gessica ha dimostrato un coraggio da leone, riuscendo a voltare pagina, andare a vanti e prendersi anche il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

Eddy Tavares ex fidanzato Gessica Notaro: l’acido in faccia e…

Eddy Tavares, ex fidanzato di Gessica Notaro, ha attraversato dei momenti molto particolari e giustamente duri per punire la sua azione. Si è parlato per lui anche del tentativo di suicidarsi. La donna ha raramente parlato di lui, riuscendo a rispettare, con grandissimo cuore, una persona che comunque farà per sempre parte del suo passato.

Una storia che ha commosso tutta l’Italia e ancora oggi attira le luci dello spettacolo per la grande determinazione di una ragazza che ha dimostrato di avere coraggio e fegato, riuscendo a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy