Lutto per Raul Bova: “Mi piace ricordarti così”

Grave lutto per Raul Bova, il noto attore romano ha voluto condividere su Instagram il suo momento di dolore: immediato il cordoglio dei fan.

Lutto per Raul Bova: "Mi piace ricordarti così"

Raul Bova sta passando davvero un momento molto difficile, al suo fianco l’amata compagna Rocio Munoz Morales che ha voluto unirsi al dolore del padre dei suoi figli.

Lutto per Raul Bova: “Mi piace ricordarti così”

Dopo la morte del padre, avvenuta nel 2018, Raul Bova è stato colpito da un altro lutto: è morta la sua mamma.

L’attore romano ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con la sua mamma Rosa. Nella didascalia si legge “Mi piace ricordati così mammina mia…Risate, abbracci e fiori”.

I due sono in sella a una moto, entrambi sorridenti e felici: Raul ha sempre parlato con amore ed emozione di mamma Rosa, che chiamava “Mamma Rock”.

Sono in tanti i fan e i colleghi che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza a Raul Boca: da Tosca D’Aquino ad Antonella Clerici. Colpisce, tra i tanti, il messaggio di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha voluto partecipare al dolore di Bova scrivendo: “Non si smette mai di essere figli, tua mamma è stata molto fortunata ad avere un figlio come te. Tuoi Betta e Roberto”.

Raul Bova lutto

Il post di Rocio Munoz Morales

Anche Rocio ha voluto condividere il suo momento di dolore, pubblicando un cielo al tramonto con la frase “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io ..”

 

Impostazioni privacy