Chiara Adamuccio Il Collegio: rischia l’espulsione

Chiara Adamuccio è una delle concorrenti de Il Collegio 4, proprio nel corso dell’ultima puntata la giovane rischia l’espulsione: cosa deciderà il preside?

Chiara Adamuccio Il Collegio espulsione

Stupisce che proprio Chiara sia finita dal preside, tra i venti alunni di questa edizione si è sempre distinta per essere una delle più tranquille e pacate: nell’ultima puntata de Il Collegio qualcosa è cambiato.

Chiara Adamuccio Il Collegio: rischia l’espulsione

Chiara Adamuccio rischia l’espulsione in questa sesta puntata de Il Collegio, dopo l’uscita di scena del suo ragazzo Andrea qualcosa nel comportamento della giovane è cambiato.

Leggi anche–>Mario Tricca Il Collegio: è lui la vera star dello show

La decisione del preside di dividere la classe in due gruppi, maschi e femmine, preoccupa gli alunni: solo uno dei due gruppi parteciperà alla gita, quello che avrà ottenuto risultati migliori.

In questo clima di ribellione viene coinvolta anche Chiara, che di ritorno dall’uscita entra di soppiatto insieme a Gabriele nella stanza di un insegnante. I due ragazzi sottraggono il cellulare ma non sanno di essere stati visti da una telecamera nascosta e che il preside è a conoscenza della loro sottrazione.

Leggi anche –>Carmelo Trainito Il Collegio: il professore sexy conquista il web

Il primo ad essere chiamato dal preside è Gabriele, raggiunto subito dopo dall’amica Chiara. I due ragazzi però non sembrano aver imparato la lezione, tanto che fuori dall’ufficio del preside scattano qualche selfie così da immortalere il ricordo per sempre.

Impostazioni privacy